Pompei Tickets - Biglietteria Porta Marina

Pompei è meta di migliaia di turisti che ogni giorno affollano l'area archeologica e creano lunghe code alle biglietterie. Il nuovo sistema di biglietto elettronico fornisce un servizio utile per chi desidera accedere rapidamente agli scavi evitando la fila.

Misure di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19

ORARI E TARIFFE DAL 26 MAGGIO 2020

Si parte il 26 maggio con una prima fase di due settimane che consentirà una passeggiata lungo le strade della città antica.

Il biglietto di ingresso è acquistabile esclusivamente on-line.

Al momento dell’acquisto on-line il visitatore potrà scegliere la fascia oraria di ingresso, prevista ogni 15 minuti per un massimo di 40 persone per turno. Il biglietto dovrà essere mostrato all’ingresso, direttamente su smartphone/tablet (QRcode) o già stampato a casa su carta.

La prenotazione sarà possibile anche nella stessa giornata fino a esaurimento disponibilità

L’ingresso unico sarà quello di Piazza Anfiteatro, con possibilità di uscita, attraverso il tempio di Venere, da Piazza Esedra o da Porta Marina. La visita si svilupperà lungo un percorso a senso unico, segnalato all’interno del sito.

Presso l’ingresso di Piazza Anfiteatro sarà possibile richiedere un servizio visite guidate, dalle ore 9,00 alle 13,00, a cura delle guide della Regione Campania e nazionali.

I gruppi potranno accedere secondo le seguenti indicazioni:

Gruppi di visitatori autonomi, massimo 5 persone
Gruppi accompagnati da guide turistiche, massimo 10 persone

Vai alla pagina per le prenotazioni e dettagli >>>