Biglietti per Pompei con Audioguida

Esplora la città perduta di Pompei con una coinvolgente audioguida. Aggiungi altre opzioni come il pranzo e il parcheggio...

Prenota i tuoi biglietti ed informazioni dettagliate >>>

Cosa è incluso?
Accesso a Pompei
Audio guida di Pompei, parcheggio e/o pranzo (a seconda della tua scelta)

Istruzioni:
Inizia col prenotare i tuoi biglietti per Pompei con ingresso riservato, seleziona la data, l'orario ed il numero di biglietti che desideri e fai click salva e continua e su prenota. Nella pagina successiva avrai la possibilità di aggiungere le opzioni che desideri: Audio guida, Parcheggio, pranzo. Fai click su "Vai al passaggio successivo" dove inserirai i tuoi dati e confermerai la prenotazione.


Audio guida & pranzo - mostra il tuo voucher dello smartphone all'IBT Info Point, vicino a Porta Marina Inferiore, e ritira la tua audio guida e/o il pranzo a base di panini freschi da gustare nell'area picnic all'interno del Parco Archeologico di Pompei.

Parcheggio - c'è un posto dedicato davanti all'ufficio IBT dove puoi parcheggiare temporaneamente mentre vai in ufficio. Il personale ti guiderà poi al parcheggio, che si trova dietro l'ufficio IBT, non lontano dall'entrata di Porta Marina Inferiore.
Porta un documento d'identità valido, non si accettano copie, depositi o tessere studente.

Servizio guardaroba
E' possibile depositare borse, zaini, ombrelli ed altri oggetti ingombranti nel guardaroba. Il servizio è gratuito.
NON E’ CONSENTITO introdurre all’interno degli scavi di Pompei borse, zaini, bagagli, custodie, le cui dimensioni siano superiori a 30x30x15 cm.

Lingue Audioguida:
Francese, giapponese, inglese, italiano, mandarino, portoghese, russo, spagnolo, tedesco.

Come raggiungere l'ingresso di Pompei:
In Treno:
Da Napoli prendi il treno Circumvesuviana per Sorrento. Scendi a Pompei Scavi (Villa dei Misteri), la stazione più vicina all'ingresso Porta Marina (50 metri) e Porta Marina inferiore (100 metri).
In Auto: (In direzione Sud o Nord)
Autostrada Napoli Salerno Uscita Pompei Ovest per raggiungere l'ingresso agli scavi di Pompei di Porta Marina e Porta Marina Inferiore (Piazza Esedra).

contentmap_plugin